Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Eurovespa Cortina 2019
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Eurovespa Cortina 2019
#13939
Eurovespa Cortina 2019 4 Anni, 9 Mesi fa  
Eurovespa Cortina 21-22 giugno 2019.
Devils (Marco De Villa) mio vecchio compagno di scuola, ha organizzato questo evento da solo, certo con aiuti e supporti di altre persone per la riuscita della manifestazione, ma l'dea era sua in quanto ha voluto riprodurre l'Eurovespa Cortina del 1963.
Oltre 90 i partecipanti, dei quali soprattutto dall'estero poi ci potrà confermare lui i dati... cmq. è stato un grande successo. Organizzato nei minimi dettagli, cercando di riportare gli iscritti 56 anni indietro.
Kit gara comprensivo di placche realizzate dalle stesse aziende del 63, maglione Eurovespa uguale all'originale, fascia storica, e robe da mangiare (queste non del 63..)
2 giorni di pioggia che hanno rotto un po le scatole ma non chissà che, l'atmosfera era sempre allegra. Venerdì il giro sul Falzarego con tappa in malga verso il Giau, poi il sabato salita cronometro da Cortina al passo 3 croci, con pausa pranzo al ristorante Quinzi di Misurina (special guest Mauro Corona). Il giro ha proseguito per Cimabanche, sfilata in Corso Italia a Cortina e cena di gala all'Hotel Cortina con premiazioni della sfilata, lotterie ecc... Insomma un grande evento e ripeto, organizzato da un appassionato, non da un club numeroso!
Io e ziomario abbiamo collaborato volentieri ovviamente, mario col suo frullatore ha portato comodamente il cameraman per 2 giorni e son curioso di vedere i video quando saranno pronti, la Gopro7 è un bel aggeggio dehuhu.
Io venerdì col T5 e sabato con la VBA o fatto staffetta per gli incroci.
Devo dire che girare in compagnia di altre Vespe anni 50, tutte lente (chi più chi meno...), è una bella esperienza, un modo diverso di girare in Vespa. E son contento che è andato tutto bene, nonostante la pioggia e le gomme d'epoca.. la VBA è andata benone!
Complimenti al Devils!

Nota negativa: Sul bicchiere di plastica non c'era scritto il mio nome e arrivando non ho visto neanche
l'ampio parcheggio... cit.

Foto di Ziomario: CLICCA
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
Ultima modifica: 27/06/2019 19:25 Da Pozzy.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: schiro
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 35 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo