|
Ciao a tutti!
La mia vespa è un px con termico polini 177 raccordato, carburatore 24.24, primaria 200 marce del 125 arcobaleno (4° lunga quindi).
Albero originale lavorato di 14mm, volano originale. Direi che ho detto tutto.
Il problema è questo, col padellino è comoda, scattante, ma non troppo performante. Adesso c'è montata una marmitta a serpentone, senza marca, che mi dava quel quid in più in accelelazione e allungo che mi facevano godere molti di più i pomeriggi sui colli.
Purtroppo ieri ho spaccato il silenziatore (cioè si è proprio troncato il tubo a mitraglia).
Sto quindi pensando, per non diventare matto, a cambiare marmitta.
Mi ero orientato su una giannelli, suono profondo e prestazioni non da pista ma di gusto. Ne ho comprata una, ma è arrivata sbagliata, per 200, e ora ho una mrmitta nuova di cui non so che farmi.
A questo punto mi rivolgo a voi per un consiglio su una marmitta che mi dia qualcosina in più, soprattutto ai medio alti regimi, ma che non faccia un baccano da harley.
Aggiungo anche che la Giannelli per 200, nuova nuova, la vendo a chi è interessato.
Big Jack
P.S.
Non vi avrei disturbato se avessi trovato il file di prova delle marmitte che c'era sul vecchio sito.
|