Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

VespaMària...dal dottore..
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: VespaMària...dal dottore..
VespaMària...dal dottore.. 1 Anno fa  
oggi sono stato a trovare il dottore a quel Paese...il 17 aprile mentre facevo ricognizioni solitarie ho fatto una brutta penna alla quale non riuscivo a fare una diagnosi, vista la mia profonda ignoranza in meccanica...mi si è bloccata improvvisamente la Mària in salita e ho fatto il solito tuffo senza conseguenze per me, segni visibili: coda, portatarga e targa schicciàde in su, messe a posto discretamente con tanta pazienza dal sottocristo... ritorno avventuroso al solito...e ultima fermata finale su astruva...poi consulti...i miei vicini,pozzy, pozzy e papygiorgio, z_case, kuru, i Ramandolini...beh, seba è stato il primo al solito al quale ho esposto il problema, poi il problema del trasporto,soccorsouva non disponibile...peccato..., accordo con Seb...e oggi un amico ucraino, compare di lavoro, lui al rifugio...mi ha scortato a Paese, ..e il dottore mi ha resuscitato vespaMària.... tre ore di duro lavoro dell'omo, grazie Seba...in pratica, correggimi se sballio Sebby, nel cambio frattaglie del paraolio drio la frisiòn...svolgimento...: smonta tùt, nèta e rimonta il tutto...poi...brruuuummmm...e via...a magnarse na pizza favolosa in un posto ottimo...e poi ..ritorno a casina...fatto il pieno di miscela...e domàn....riprendo da dove avevo lasciato l'esplorazione il 17...spero de aver un pò di scorta....grassie grande Sebby!!!!

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.Lapo el Kan
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: VespaMària...dal dottore.. 1 Anno fa  
ripreso e terminato ciò che mi ero prefisso grazie a doc Seba..vespaMària va meglio che 48 anni fa quando uscì dalla Piaggio...a parte qualche monata...Sebby, le gomme si son comportate bene su sterrato, pioggia su asfalto,diluvio, fango, erba, dèma de pèz, giaròn e insemenidi che me taia la strada sot al diluvio.... ..il link delle foto, che ho problemi di caricaggio...cercando RTTP7
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
graphgraph
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php

Zio,ti piace impennare?
Giangi1983
S.Anna di Chioggia
Signore Indiscusso
graphgraph
SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

sinceramente non è la prima volta...ma stavolta mi ha preso a sorpresa su 'na salita bella tosta....ed ero solo come uno solo...pàr poco no la me se capottava sora, ...no l'è che me abbia fatto 'na bona impression la cosa..
forse pì tardi passava qualchedun da quelle parti....forse, però... fortuna che son riuscì a rivàr a casina...dove Pretty tanto contenta ha dato l'ultimo basetto alla so amiga astrUVA...

mmm, no no l'è che me piase massa impennare...no, no.. specie se son da solo..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
graphgraph
Ultima modifica: 02/05/2011 21:56 Da zio_Mario.

Mario te se un scalmanà!!
sirnick
Heltre
Moderatore
graphgraph
SirnickMECCANICA Località: Heltre Compleanno: 07/27

sirnick ha scritto:
Mario te se un scalmanà!!

..chè disto..chè? © Fonzie 2011
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: willieklacid, seba_t16