Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1617181920212223
ARGOMENTO: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!!
#11797
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 8 Mesi fa  
me piase...l'ho condiviso..come potevo..su FB
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11842
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 7 Mesi fa  
..ho trovato un calcolatore online...e siccome voglio che gli altri gruppi amici o meno sàppiano da subito quando ci sarà la prossima edizione dell'RTTP e che quindi altri club non vengano ad affermare che siamo noi a sovrascrivere il nostro evento al loro come fanno da un pò in qua, in primmis per il fatto storico che detti club manco esistevano quando Run To The Pines aveva già scritto la sua storia da anni, e visto che siamo l'unico gruppo il cui raduno lo faceva e lo fa in questo lasso di tempo fin dall'inizio per non pestare i piedi ad altri e la formula è..."la data certa è questa!..al massimo se ci sono difficoltà di ordine ignota, tecnica, meteo o altro, si propone per il fine settimana successivo,"...ripeto, quando UVA ha cominciato gli RTTP in questo lasso di tempo, cioè anche prima del primo RTTP uficialmente riconosciuto, nessuno voleva fare il ritrovo in queste date, solo noi, poi...un pò di club di cui non faccio nome, accampando scuse diverse, anche pseudostoricoculturali, pochi minuti di ricerca bastano per far luce..posto il calcolatore..che è meglio..CONTATOREN!CONTATOREN!,... CLIKKAREN QUI
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11843
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 7 Mesi fa  
Ma c'e' davvero qualcuno che afferma che siamo noi a "sovrascrivere" il nostro raduno ad altri????
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11844
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 7 Mesi fa  
è una mia fortissima convinzione dettata dai discorsi e dalle non risposte e nicchiamenti che ricevo o leggo, io sono abituato a leggere fra le righe, nn ci vuole molto, è questione di allenamento e di attenzione, prova!...oltretutto io avendo molti contatti anche su Fb, sono avvantaggiato poichè mi arrivano notifiche che forse tu non noti e non arrivano a te, essendo pure impegnato col lavoro..ripeto, sono mie elucubrazioni personali, quindi, lasciano il tempo che trovano,.... come pure i giochetti di potere, noi da sempre non siamo accapparratori di palcoscenici, non è nella nostra filosofia, altri lo fanno per prestigio personale, o per assecondare degli sponsor ai quali han promesso in cambio notorietà intercomunale o simili cose, ed in più, la differenza sostanziale è che da noi da sempre, vengono degli amici che condividono la stessa nostra filosofia, e tanto ci basta, so che questo è il mio, come il tuo e di Fonzie pensiero, siamo un gruppo di amici..punto!...sono convinto e con alcuni abbiamo anche parlato assieme di sta cosa, a noi piacciono le gite pan e salame e formai..molti amici pure lo vorrebbero, tempo ce n'è...ma alla resa dei conti, se non manca uno manca l'altro ecc..quindi è molto difficile..però siamo della stessa pasta..noi che siamo in UVA..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11845
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 7 Mesi fa  
Metti il contatore in home, cosi' e', bello chiaro, magari anche in braille, per i "non vedenti"
A proposito in home non si potrebbe mettere una bella foto anche?
Brizio
U.S. and A.
Amministratore
Messaggi: 1432
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
brizioland brizios.com Località: U.S. and A.
"A me l'acqua me fa schifo, io bevo solo er vino."
Bombolo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11846
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 7 Mesi fa  
Intanto ne ho messo uno, ne cerco un secondo dove si possa modificare il layout, font, ecc...
Per la foto non saprei...

Mario fai pure nomi e cognomi, anche il privato!!! Sai che non leggo quasi mai i commenti e commentini su facebook.....!!! Mi sono bastati i tananaj che scrivevano qua tempo fa, dovevi leggerli tra le righe perche' erano un po timidi a parlare faccia a faccia eheh...
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...1617181920212223
Moderatori: Giangi1983
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 45 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo