Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RUN TO THE PINES vol.11!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...17181920212223...26
ARGOMENTO: RUN TO THE PINES vol.11!!!!
#12717
Re: RUN TO THE PINES vol.11!!!! 8 Anni, 8 Mesi fa  
A fine raduno, domenica, per chi torna in Cadore, facciamo un salto al Road Bar - Raduno moto e auto USA con ospite speciale il team Gemelli Racing di PD!!!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Argomento è stato bloccato.
 
#12718
Re: RUN TO THE PINES vol.11!!!! 8 Anni, 8 Mesi fa  
GRAZIE RAGAZZI PER LA SPLENDIDA GIORNATA PASSATA ASSIEME A VOI E FELICE DI RITROVARE AMICI CON UNA SOLA GRANDE PASSIONE: V E S P A
S A N I
mazinga1960
Revine Lago
Mi faccio una bionda al giorno
Messaggi: 226
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: Revine Lago Compleanno: 06/08
L'Argomento è stato bloccato.
 
#12719
Re: RUN TO THE PINES vol.11!!!! 8 Anni, 8 Mesi fa  
Fatta anche questa!!!!
Dalle vs. facce si capisce benissimo che vi siete divertiti eheh e sinceramente mi sono divertito anch'io finalmente, perche' sono riuscito ad avere momenti per ciacolare un po, senza dover essere sempre di corsa attento all'organizzazione. Vi ringrazio molto per tutti i complimenti diretti ed indiretti ricevuti, si cerca sempre di fare il meglio possibile, e ci riusciamo sempre, piu' o meno dehuehueh...
Questa edizione e' stata una prova di 2 giorni e devo dire che continueremo a farla cosi', fin che abbiamo dei partner che si danno da fare per dare il meglio, come il rinfresco dal Devils - Cicli Cortina, tutto in grande stile a partire dal tavolo rinfresco su cassone Ape farobasso, poi la seconda sosta ad Andraz per lo speck, aggiunta in ultima, meritava visto la bellissima borgata di montagna. E di Gianni ovvero il titolare dell'Hotel Aurora cosa si puo' dire (Vespista pure lui)?? E' stato grandioso, gli abbiamo invaso l'albergo, non sapeva piu' cosa fare per noi!! Un'ospitalita' enorme. E grazie che si e' aggiunto al giro cosi' almeno ci ha aiutati anche con il percorso. Poi la tappa a Penia, ottima anche quella con le pucce speck/formaggio ed altre buone robe...
Il pranzo dall'ormai conosciuto Shittal (ristorante La Tirolese) a Sottoguda anche questo e' stato graditissimo, buono ed abbondante... direi che tutti ci accolgono sempre a braccia aperte, a partire dal punto di ritrovo alla pizzeria Bel Sit di Valle di Cadore!!!!
In mezzo a tutte queste tappe c'era la strada, circa 200 km tra passi e vallate, oltre ai km fatti per raggiungere la partenza e ritorno a casa, che per molti sono stati piu' del doppio. Passo Falzarego, discesa di Digonera, Falcade, passo Valles, Moena, Canazei, Passo Fedaia..... una belal scorpacciata di curve fatte a manetta per molti, in tranquillita' per altri, insomma al Run si possono tenere le andature preferite, basta che non siano troppo lente, ci si puo' perdere per strada
Siete stati tutti fortissimi, UVA, il RUN e' una grande famigllia!!!!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
Ultima modifica: 06/07/2015 10:14 Da Pozzy.
L'Argomento è stato bloccato.
 
#12720
Re: RUN TO THE PINES vol.11!!!! 8 Anni, 8 Mesi fa  
P.S. Quest'anno il carro scopa ha caricato bel 0 (zero) vespe e/o lambrette!!!!!!

Grazie ad Angelo autisto carro scopa soprattutto per aver sopportato Ziomario....!!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Argomento è stato bloccato.
 
#12721
Re: RUN TO THE PINES vol.11!!!! 8 Anni, 8 Mesi fa  
o io che sopportai lui! ...dovrei avere un merito speciale di sopportazione fratello... ...200 km. sotto il diluvio avrei voluto!!...ne ho fatti 360 di km alla prima 500 notturna con nevischio......lo avrei preferito ai 200 con mio fra...uff..vabbè va tutto bene...il link degli album su fb che son riuscito finalmente a caricare... RTTP 11, LUGLIO 2014,il primo album disordinato...e.....RTTP 11, LUGLIO 2015 ....DUE FOTO DISORDINATE..CONTINUA..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
Ultima modifica: 13/07/2015 00:56 Da zio_Mario.
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Argomento è stato bloccato.
 
#12722
Re: RUN TO THE PINES vol.11!!!! 8 Anni, 8 Mesi fa  
Bene che sia andato tutto come al solito (ottimamente). belle anche le foto!
Brizio
U.S. and A.
Amministratore
Messaggi: 1432
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
brizioland brizios.com Località: U.S. and A.
"A me l'acqua me fa schifo, io bevo solo er vino."
Bombolo
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...17181920212223...26
Moderatori: Giangi1983
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 19 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo