Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RUN TO THE PINES vo.9!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1819202122232425
ARGOMENTO: RUN TO THE PINES vo.9!!!!
#10150
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 8 Mesi fa  
...e pure permaloso...hai detto questo.. "Belle le foto soprattutto quelle dei links dopo, piu' serie..." e non posso controbattere?..mi conosci no? ... manco si può scherzare più con te?...ti sei dimenticato come si fa?...io avevo due capre e una pecora fino ai 10 anni..da piccolo e le portavo al pascolo, posso definirmi pastorello e ci son le prove...guarda tra le mie foto ....e mi riferivo al gregge che ho guidato evitando sbandamenti e fughe poichè non avevo manco un cane per radunarlo ed ho avuto solo un disperso per rottura, del quale ho avuto notizie solo quando mi son fermato al distributore per far rifornire quelli rimasti quasi a secco senza lamentarmi e cercando di rattoppare senza ulteriori danni come al mio solito....e anche se possono essere orribili per qualcuno, ..scatto foto dall'età di 8 anni, da quando ho avuto in regalo la mia prima fotocamera, a soffietto, che ho ancora... per istinto e per diletto, non per certo per ricerca scientifica nè per calendari di modelle... , solo per passione..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10151
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 8 Mesi fa  
Certo che puoi controbattere, ma non chiamare parole. Due cose totalmente differenti.

In fin dei conti ho detto che le foto erano, mica ho detto che le tue facevano schifo.

Il "piu' serie", per via della qualita', macchina fotografica migliore, ecc...

Poi se vuoi tirarla lunga fallo...
Brizio
U.S. and A.
Amministratore
Messaggi: 1432
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
brizioland brizios.com Località: U.S. and A.
"A me l'acqua me fa schifo, io bevo solo er vino."
Bombolo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10153
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 8 Mesi fa  
non cercavo apprezzamenti lo sai bene...se ti inalberi per un'intercalare anche se può risultare antipatico ti chiedo scusa anche se lo ritengo eccessivo,sono altre le parole che possono ferire o offendere anche se occultate da falsi sorrisi di approvazione, e alla fine ti ho invitato a venir tu a fare di meglio scherzando, ma tu no accetti gli scherzi, quindi vedrò di non farlo più, va bene? ...sei contento?...ora vado a dormire felice..notte!

ah, se lo ritieni opportuno cancella pure sta discussione che mi pare eccessiva per una parola che in fondo voleva solo essere un intercalare e non certo un'offesa..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10176
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 8 Mesi fa  
Ciao Ragazzi !!! Scusate il ritardo ma son ciapa' dal laoro... Grazie a tutti per la bella giornata tanti bei Km (almeno per me intendo) bella compagnia e magna ben !!! Anche l'ombra all'osteria Alla Speranza è andata giu alla grande ! Speriamo di rivederci presto da qualche parte in giro !
kkivan
feltre
Astemio del casso
Messaggi: 16
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: feltre Compleanno: 05/08
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10177
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 8 Mesi fa  
Ahah!!! Avete fatto anche tappa Alla Speranza come indicato!!! Bella osteria vecchia stile vero??

Oggi o domani ci sara' l'articolo del run, sul Corriere delle Alpi!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10182
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 8 Mesi fa  
...ecchecavolo!!...tu non sai che quendo ho fatto tappa col groupon a fare benza ad Ampezzo, mi hai fatto prescia perchè eravamo in ritardo, avevo pregato massi di bloccarmi il bivio per Sauris perchè non mi fuggissero verso Forni là alla Speranza ..e c'era già Angelo di servizio col bicèr in man 'sto ostia?...avevo fretta e son scappato insu...ma me par che ghe n'era altri,,,me miodo..e de conseguenza fonzie..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...1819202122232425
Moderatori: Giangi1983
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 51 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo