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cilindri rettificati
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ARGOMENTO: cilindri rettificati
#10515
Re: cilindri rettificati 10 Anni, 6 Mesi fa  
quindi Gian tu sai esattamente quanta tolleranza va??quanto hai messo sulla tua??
Damo
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#10516
Re: cilindri rettificati 10 Anni, 6 Mesi fa  
Non me le ricordo le tolleranze purtroppo,si sono arrangiati in rettifica quella volta,prova ad aspettare il Pozze se si ricorda qualcosa lui.
Giangi1983
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#10517
Re: cilindri rettificati 10 Anni, 6 Mesi fa  
a quanto ne so io qualche lambra l' ho vista,la ghisa dei cilindri originali e molto secca e facile da grippare con quei pistoni con tre fasce,accopiamento + 0,12mm,misurato il pistone in fondo al mantello,ma ti consiglio di montare un pistone moderno,so che esistono li hanno i vari mito lambretta ecc. loro di dicono come accopiarliopure il gruppo in alluminio di casa lambretta che poi forse dietro a qualche vespino ci si riesce a stare!!!!!!!!!!!!!!
ranxerox
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Ultima modifica: 29/09/2013 13:29 Da ranxerox.
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#10518
Re: cilindri rettificati 10 Anni, 6 Mesi fa  
si ma il problema non è cambiare il gt...volevo sapere perche così come l'ho fatto(l'hanno rettificato in officina) ho scaldato al primo rettilineo!!!
Damo
Trieste
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#10519
Re: cilindri rettificati 10 Anni, 6 Mesi fa  
lambretta,cosa pretendi? sai quante altre volte scalderai o gripperai addirittura? per questo io la odio,come gli tiri un attimo il collo taaaacccccc
Giangi1983
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#10520
Re: cilindri rettificati 10 Anni, 6 Mesi fa  
Salve......tutto mi sembra strano....
uso la lambretta dal 1994......
Ho fatto tante prove e cazzate..
---voglio essere sincero...ho grippato solo una volta..
quando ho fatto benzina con la tanica senza aggiungere olio....
Fare bene la rettifica è importante.....
la tolleranza???? non è detto che ci sia una misura per tutti....
è il rettificatore che lo deve saper fare.....
Poi si allarga alesaggio.....carburatore maggiorato no????
tenete conto che i cilindri in ghisa originali innocenti sono principalmente tarati con carburatori SH 18.....E...SH20
Quindi....bisogna lavorare sulle luci di aspirazione e scarico.....
Allargare non scavare....
I cilindri innocenti sono in ghisa e scaldano tanto....
hanno bisogno di essere lubrificati....
@DAMO......una piccola fresatina alle luci di aspirazione...e scarico...
@GIANGI..il tuo errore....che paragoni la lambretta come usi la tua vespa.........Sbagliato e di brutto.....2 motori diversi.....
.................................................. .............
Poi si sa i cilindri dei giorni d'oggi in particolare quelli in alluminio nicasyl raffreddano molto più velocemente........
Consiglio.....gruppo termico Casa lambretta 186.......per turismo
per smanettoni Mugello,imola.monza......TS1,,,RB20.....
Tutto al rispermio di euri??????
1)comperare un cilindro 175......monti e via....
2)gruppo termico nuovo...monti e via
3)il fai da te monti e poi paura e dubbi
Una precisazione
dal 2004 che ho montato cilindro mugello 186..carburo 28......
fatto 52.000....cambiato solo le fasce elastiche per perdita di compressione......
e come sapete sono un grande Smanettone..
Unica pecca......beve più la mia lambretta che io in birreria.... saluti....
Gianky
Sacile (PN)
Son pien come n ovo dut al di
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giancarlo.62 carlito62@hotmail.it Località: Sacile (PN) Compleanno: 07/01
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