Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Malossi 200 in C60
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Malossi 200 in C60
#10977
Re: Malossi 200 in C60 10 Anni, 1 Mese fa  
Vedo in giro che tutti stanno passando alla 6 molle anche sulle stradali,perché la 7 ha sempre problemi,come mai?
Per consumare il sughero dei dischi di un motore large ci vogliono quasi 30 cv e nessuno li ha purtroppo.
Giangi1983
S.Anna di Chioggia
Signore Indiscusso
Messaggi: 1461
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: S.Anna di Chioggia Compleanno: 11/16
SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10979
Re: Malossi 200 in C60 10 Anni, 1 Mese fa  
Giangi1983 ha scritto:
Vedo in giro che tutti stanno passando alla 6 molle anche sulle stradali,perché la 7 ha sempre problemi,come mai?
Per consumare il sughero dei dischi di un motore large ci vogliono quasi 30 cv e nessuno li ha purtroppo.

dalle mie parti si è allora in controtendenza,sette molle con modifiche blume 7 0 9 dischi,una è appena andata e tornata dell'elefante senza fare una piega con vespa stracarica,ma lo si sapeva(l'anno scorso stessa vespa e pilota la sei lo ha lasciato a piedi,sostituita in strada per tornare)poi il sughero è ottimo nel 2014 solo per tapare le bottiglie buone,per le frizzioni ci sta gia da anni pure per la 6 guarniture sintetizate valide che costano uguali al sughero(mi diceva un produttore di dischi che ha difficolta a trovare il seudo sughreo per fare quelle originali e si chiedeva come mai continuano a richiderli non si capisce che i materiali moderni che usa normalmente sono superori ma non vengono richiesti)non solo i 30kv la fanno sbrindellare,l'uso quasi normale qualche sfrzionata di troppo e pure caricando il mezzo magari facendo strada.i problemi della 6 e 7 originali sono identici,se uno li risolve sulla 6 si fa uguale sulla 7 che tiene molto di piu e dura di piu ha circa 30% di superficie utile in piu si possono usare molle morbide che si tira con un dito.
poi anche mio fratello che ha un px 150 e va in montagna spesso ogni 7/8 mesi quella originale incominciava a slittare e poi da buttare con una 7 molle blume 7 dischi sono 2 anni che non mi ha piu detto nulla si è dimenticato di averla e la usa con un dito,morbida,la sua px forse ne ha 9/10 di cv!
Comunque era solo una considerazione,poi usate cio che per voi va bene ma non è di sicuro un gran che l'originale 6 molle anzi a mio parere e miserissima e pure poco durevole,da lasciare a collezionisti non da usare nel 2014.
ranxerox
bergamo citta dei mille
Mi faccio una bionda al giorno
Messaggi: 114
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: bergamo citta dei mille Compleanno: 05/14
Ultima modifica: 09/02/2014 21:07 Da ranxerox.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11610
Re: Malossi 200 in C60 9 Anni, 9 Mesi fa  
sto motore va avanti?
seba_t16
Paese (TV)
Moderatore
Messaggi: 587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: Paese (TV) Compleanno: 09/11
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11617
Re: Malossi 200 in C60 9 Anni, 9 Mesi fa  
seba_t16 ha scritto:
sto motore va avanti?

Negativo, fondi e tempo spostati su motore lambretta.. Spero il prox inverno di riprenderlo per mano!
schiro
Moderatore
Messaggi: 663
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
schir0 rustored.blogspot.it/ Compleanno: 02/08
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: willieklacid, seba_t16
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 48 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo