Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

zia teresa..
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: zia teresa..
#10169
zia teresa.. 10 Anni, 9 Mesi fa  
anche oggi abbiamo dato..ierisera sono stato invitato dai ragazzi della Dolomiti Bike Marathon, in particolare dall'amico di vecchia data Nicola Passuello a delle riprese che serviranno per pubblicizzare le nostre belle zone attraverso un servizio costruito con protagonisti i bikers, e con loro i vespisti, dopo aver capito di cosa si trattava ho accettato e stamattina mi son trovato al Cristallo a Pieve con Pierluigi (pigi) Virna,Guido e Beppe, dopo le presentazioni e le interviste siamo partiti per l'avventura...ora, non so cosa ne tireranno fuori Nelio (Teresa) ed Emanuele cameraman, regista tecnico del suono e tutto il resto, resta il fatto che mi son divertito assai come al solito, ho conosciuto un pò di più Virna e Pigi e Beppe, abbiamo scherzato e riso di gusto, fino alle lacrime, fra noi o con Teresa e parlato delle nostre passioni, e fatto le solite foto di rito...alla mia maniera, ora non resta altro che aspettare per vedere cosa ne è venuto fuori...intanto ho punzonato Virna e Teresa, battezzato le moto di Pigi e Virna con l'adesUVA e alfine scoperto che Emanuele è un ex vespista e gli ho fatto tornare la voglia di levare la sua dalla polvere.....stiamo a vedere...e pure ad altri personaggi incontrati sul set...del lago, da Lagole a Domegge....a quanto ne so, ilvideo sarà in prima visione su antenna 3 domenica prossima, gli orari sul suo sito

www.nelioshow.com/index.html


le mie foto le trovate qui

www.facebook.com/media/set/? set=a.102009...e=1&l=9a388e44f5

spero vi divertiate anche voi e che sia un bel documento da condividere e serva a far conoscere le nostre realtà ed anche UVA per quello che è, una passione..e far conoscere la Dolomiti Bike Marathon che è una cosa nella quale credo moltissimo, e molti vespisti ancora non han capito cosa sia o pensano che sia dedicata solo ai bikers, cosa che non corrisponde al vero, se è come dico io, vi prego di contattarmi che lo spiego nuovamente..che ne vale la pena,...sani!
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10170
Re: zia teresa.. 10 Anni, 9 Mesi fa  
Grandissimo Nelio!!!!!!! Fa troppo ridere, soprattutto perche' quando fa le riprese improvvisa al 100%!!!!!

Ne avevo gia' parlato di lui (o lei) sul forum..... sapete? CLICCATE QUA

Ottima pubblicita' per UVA! Ricordatevi di guardare la puntata su Antenna3!!!! Perche' su youtube pubblicano solo i trailers, non le puntate intere.
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
Ultima modifica: 11/07/2013 09:15 Da Pozzy.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10175
Re: zia teresa.. 10 Anni, 9 Mesi fa  
..detto fra noi, sai che il riferimento a quella pagina me l'aveva già mandato Nicola?...quando mi ha invitato ad andare con vespaMària, per convincermi mi ha mandato il link di quella pagina UVA...e poi dici che non ci seguono ???...un'altra cosa che mi fa piacere di Nicola..è un amico senza frontiere..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10178
Re: zia teresa.. 10 Anni, 9 Mesi fa  
Si è accorto lui, che non è nemmeno registrato!?!? Se cerchi "amici di teresa" su google, la nostra pagina è al 4 posto...
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
Ultima modifica: 12/07/2013 08:56 Da Pozzy.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10181
Re: zia teresa.. 10 Anni, 9 Mesi fa  
allora...salvo cambiamenti dell'ultim'ora, il video si potrà visionare da domenica 21 lullio...magari qualcuno che lo può fare registri..grassie....
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10216
Re: zia teresa.. 10 Anni, 9 Mesi fa  
il video, in attesa di aver qualcosa di meglio, accontentatevi di sta roba registrata alla buona...con la mia fotocamera...mi fa scompisciare... youtu.be/F1y5CCbC4kw se ce la fate guardatelo fino alla fine.. ...ciao ...
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
Ultima modifica: 22/07/2013 09:46 Da zio_Mario.
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: BLASTO
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 28 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo