tu lo sai, già te l'ho già detto a suo tempo e con tutti i particolari di quella discussione in mezzo alla piazza alzandosi sulle punte ed alzando pure la voce come fanni i galletti per farsi sentire grande e potente...e pure da quale ragionamento contorto e malato l'avesse elaborata, di avere il sospetto (giustificato) che quel ragazzo avesse qualche problema d'identità, ti ho spiegato la discussione pesante avuta con lui, che non centrava un piffero, per una cosa personale e delicata tra me e Vito, (il quale in primis non avrebbe dovuto raccontare i fatti nostri a chicchessia, e che nonostante i miei appelli ad intervenire ha fatto scena muta senza aver il coraggio di profferir verbo), in mezzo al piazzale Dolomiti, al che gli ho detto più volte che avrebbe dovuto crescere..e lui lo diceva a me...pensa un pò, ora dice che siamo un club di vecchi
incapaci di organizzare qualcosa,
lui che sappiamo benissimo come ha ha dimostrato di sapersi barcamenare da esperto nel mondo vespistico
... si è dimenticato certamente chi gli ha dato la dritta per trovare la vespa che guida, chi si è rovinato ed ha rotto un'amicizia perchè i patti fatti con il venditore venissero rispettati e gli venisse riconosciutoil pattuito, e bèn vero che la gratitudine non è di questo mondo, e dell'amicizia dei vespisti non ha capito un'emerita sega
...mi spiace per Vito che ne è visibilmente succube di lui, ed il risultato? ,
doi bòce mai cresciuti e che non cresceranno mai comportandosi in questo modo..