Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Campione C8 IDC 2014
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Campione C8 IDC 2014
#11865
Campione C8 IDC 2014 9 Anni, 7 Mesi fa  
Comincio subito RINGRAZIANDO Renato (teit) perchè è stato il mio sponsor principale affidandomi i suoi motori.
Quest'anno le idee erano altre. Inizialmente volevo portare avanti l'evoluzione del motore a valvola, ma purtroppo ormai siamo arrivati a dei livelli che sui 150 mt bisogna lavorare tantissimo (troppo) per farlo andar davvero forte.
Quindi Renato ha deciso di farmi cominciare il campionato con il Motore che ha vinto il campionato Italiano nel 2012.
Sono arrivato alla prima gara di Modena pensando di non essere competitivo. Alla prima gara in C8 eravamo solo in 4. Vuoi un pizzico di fortuna vuoi che era la prima gara per tutti, vuoi qualche problemino per gli avversari sono riuscito a portare a casa il 1 posto

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Naturalmente la mia felicità era alle stelle.

La seconda gara si è tenuta a Rivanazzano (tra l'altro il circuito più bello della stagione), in questa gara non pensavo di arrivare neanche a podio visto che i concorrenti erano aumentati e con dei gran bei motori. Alla fine della giornata porto a casa un Secondo Posto per 0,0001 dietro ad un agguerrito Tonino di Blasi.
Se devo dirla tutta questo millesimo mi sta ancora sullo stomaco adesso

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

http://youtu.be/g33wDjYdQBo

La terza gara siamo tornati in Emilia a Carpi, qui ho perso un po' di concentrazione, anche perchè Renato mi ha portato la sua Vespa Gialla per provare il motore nuovo (quello della stagione 2013)
Purtroppo il dover usare 2 mezzi diversi, in più uno mai provato, mi ha mandato in Tilt infatti anche se per pochi centesimi ho fatto il 3 posto

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.


Alla quarta gara di Rivanazzano abbiamo voluto testare il motore che era sulla gialla a Carpi sul mio telaio perchè sapevamo che quel motore poteva andare più forte. Il test si è rilevato ottimo. Ho di nuovo fatto un secondo posto per pochi centesimi. In ogni caso ho tirato giù di 3 decimi il tempo rispetto al vecchio motore e in più sapevo che potevo migliorare nella partenza e nella guida.

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.


La quinta prova è stata quella di Franciacorta. la più dura fisicamente e psicologicamente. La gara doveva essere il sabato ma causa maltempo è stata rinviata alla domenica. Purtroppo dopo essere arrivato alle 9 di mattina sul campo gara abbiamo dovuto attendere che finisse la giornata del VPI. Siamo entrati in Pista alle 18 senza far prove Libere, quindi è stato una vera roulette russa.
Al primo lancio il cambio ha cominciato a saltare per colpa della crociera, lì il mio umore si è spezzato perchè pensavo di non farcela. Invece la fortuna mi ha un po' assistito e ho portato il Primo Posto tenendo dietro Alessandro Romani per pochissimi centesimi

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

http://youtu.be/wovGmaCxuNw

Alla finale sono arrivato molto ma molto agguerito. Volevo a tutti i costi portare a casa il Primo Posto
Il primo lancio è stato nullo, la tensione mi ha fatto staccare la frizione troppo presto.
Fortunatamente il mio accompagnatore N°1 è riuscito a farmi riprendere la concentrazione e al secondo Lancio ho fatto il tempo che mi ha fatto vincere la gara e portare a casa il Campionato

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

http://youtu.be/tcHG4UuDsnI

Questa la classifica Generale

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.



Vorrei scrivere tante cose, purtroppo non sono un gran scrittore.
Dico solo che è stato difficile portare a termine questo campionato anche perchè a metà stagione avevo quasi pensato di abbandonare per motivi personali, ma l'aiuto di amici, parenti e l'ambiente Gare mi hanno dato forza di continuare. Quindi ringrazio anche i miei avversari che mi hanno motivato e divertito.

In particolare voglio ringraziare
Renato
Parmakit
Gianluca
will78 (mio fratello)
Marta
Dario
Stefano
Fabio
Alessandro
Che in in un modo o nell'altro mi hanno aiutato nelle gare.
E ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno GASATO.

Presto vi metto anche qualche foto.
willieklacid
La Morra
Moderatore
Messaggi: 444
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
willieklacid Località: La Morra Compleanno: 06/16
Ultima modifica: 24/09/2014 18:07 Da willieklacid.
Una Vespa Senza Marce
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11866
Re: Campione C8 IDC 2014 9 Anni, 7 Mesi fa  

IN PRIMIS SEI UN GRANDE!...
ci fai un grande onore a voler condividere con noi,
i tuoi UVAmici questa
TUA GRANDE GIOIA, siamo FIERI di te
non è da tutti fare questo, la maggior parte di chi conosco, se le vuol di certo tenere per sèqueste soddisfazioni, sono gelosi, a differenza da te..
e ormai che ci sono parlo a nome di tutti,
visto che qui mi pare siamo in molti...
questa tua vittoria è importante non solo per te.. ci fa un estremo piacere, credici....
SIAMO TUTTI CON TE!!...evviva!
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11867
Re: Campione C8 IDC 2014 9 Anni, 7 Mesi fa  
Non potevo non condividerlo con voi.
Negli ultimi anni abbiamo legato in maniera quasi Familiare, era assolutamente giusto condividere questa mia GIOIA, come avete anche condiviso con me i Dolori passati qualche mese fa.
Davvero ANCHE VOI SIETE STATI FORZA DELLA MIA VOLONTA.
E poi non sai al mattino quando ho aperto FACEBBOK e ho visto io TIFO SIMONE WILLIEKLACID VIBERTI l'emozione che ho provato.

GRAZIE

willieklacid
La Morra
Moderatore
Messaggi: 444
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
willieklacid Località: La Morra Compleanno: 06/16
Una Vespa Senza Marce
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11868
Re: Campione C8 IDC 2014 9 Anni, 6 Mesi fa  
Willie sei semplicemente fenomenabbbile!!!!!!!!!

Caspita sei entrato nelle gare di accelerazione da poco ed hai sbaragliato tutti!!!! Ok che avevi un motore preparato molto bene, ma le tue performance sono di altissimo livello!!!!!!!!!!

E grazie per mettere sempre gli adesivi sulla vespetta ehehehehe
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11869
Re: Campione C8 IDC 2014 9 Anni, 6 Mesi fa  
UVA e nel cuore ed è sempre con me
willieklacid
La Morra
Moderatore
Messaggi: 444
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
willieklacid Località: La Morra Compleanno: 06/16
Una Vespa Senza Marce
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11870
Re: Campione C8 IDC 2014 9 Anni, 6 Mesi fa  
GRAZIE PER LA HOME.
Un onore essere pilota ufficiale UVA
willieklacid
La Morra
Moderatore
Messaggi: 444
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
willieklacid Località: La Morra Compleanno: 06/16
Una Vespa Senza Marce
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giangi1983
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 23 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo