Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Boneville Salt Flat Speedway...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Boneville Salt Flat Speedway...
#12417
Boneville Salt Flat Speedway... 8 Anni, 11 Mesi fa  
Appena fuori Salt Lake City un convoglio militare...

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Se vuoi mangiare prendi sta uscita...

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Mentre qui per "altro"... :laugh: Magari aspettano i militari, come su Full Metal Jacket... :laugh:

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

L'albero delle PALLE, una si e' rotta ed e' caduta, o e' caduta e si e' rotta.

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

UVA sul magico posto.

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Solo il cartello che indica questo magico posto.

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Vanishing point a Boneville???

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Il Flat Salt Cafe ristorante messicano dove il tipo parla solo spagnolo... E all'interno tappezzato di foto di mezzi e persone che hanno corso.

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Il mangiare, ottimo!

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
Brizio
U.S. and A.
Amministratore
Messaggi: 1432
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
brizioland brizios.com Località: U.S. and A.
Ultima modifica: 05/05/2015 03:46 Da Brizio.
"A me l'acqua me fa schifo, io bevo solo er vino."
Bombolo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12419
Re: Boneville Salt Flat Speedway... 8 Anni, 11 Mesi fa  
Belle!!!! Soprattutto l'ultimaaa che fame!!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12424
Re: Boneville Salt Flat Speedway... 8 Anni, 11 Mesi fa  
tu lo sai che quest'anno ci saranno le vespe sul lago salato vero?...se non ci vai sei un boia!...Marco Fumagalli (Marco Fuma) è un'amico e verrà con due vespe per due specialità e tu hai la fortuna di stare ad un tiro di schioppo ed io mi ero dimenticato!..vacci con le insegne UVA..lo avverto..anzi,ti posto i link e ti invito nella sua pagina..così vedi di cosa si tratta...magari potresti pure essergli di supporto, avere un vesparo come te appassionato di vespe ed altro in loco,e che conosce usi e costumi lingua e posti ecc. ecc.....e che ci vive da anni, di certo non è da tutti i giorni, se vuoi gli dico che sei uno di noi e abiti là....sarebbe great!...anche per te, perchè lui..è un collezionista di vespe ed sauto d'epoca, in grande, molto in grande, penso abbiate più o meno la stessa età pure, e quindi tu che sei un collezionista mignon sarebbe anche bello penso, trovare uno che ha le stesse passioni in america.....ciao...sappimi dire qualcosa..qualcosa non funziona, su FB non sei mio amico e così non posso invitarti come amico, se lo vuoi allora lo puoi fare solo tu, entra nella pagina ufficiale ...che è questa, le sottufficiali non se pole....www.facebook.com/pages/Marco-Fumagalli/ 1065355896826180?fref=ts
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
Ultima modifica: 06/05/2015 00:03 Da zio_Mario.
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12425
Re: Boneville Salt Flat Speedway... 8 Anni, 11 Mesi fa  
Complimenti per l'avventura a Fumagalli!!!!!!! So che anni fa conoscevo uno sul forum che si stava organizzando per Bonneville con un PX elaborato, ma non so se è piu' andato....

Cmq. Brizio dista da Bonneville piu' che un tiro de sciop, direi un tiro di TOMAHAWK!!!!!!!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12427
Re: Boneville Salt Flat Speedway... 8 Anni, 11 Mesi fa  
mamma mia come vorrei andarci
willieklacid
La Morra
Moderatore
Messaggi: 444
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
willieklacid Località: La Morra Compleanno: 06/16
Una Vespa Senza Marce
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12429
Re: Boneville Salt Flat Speedway... 8 Anni, 11 Mesi fa  
Sarebbe bello ritornarci, ma mi sto ancora riprendendo dalle 12 ore di auto... Magari tu e Pozzy potete venire qui, e poi si va insieme se non ci si perde prima... E se viene anche Wille, meglio ancora, cosi' si guida 3 ore a testa e non serve bere un litro di caffe'...
Brizio
U.S. and A.
Amministratore
Messaggi: 1432
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
brizioland brizios.com Località: U.S. and A.
"A me l'acqua me fa schifo, io bevo solo er vino."
Bombolo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: schiro
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 27 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo