Bobina esterna su motore VN2T 10 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Ho questo motore a cui era stata montata una bobina esterna, di solito che bobina si monta?
Conviene ripristinarlo oppure montarne sempre una esterna? So che la modifica era fatta per l'affidabilita'...
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
|
|
|
Ultima modifica: 29/03/2014 12:21 Da Pozzy.
|
|
Re: Bobina esterna su motore VN2T 10 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Questa e' la bobina esterna montata, oggi l'abbiamo acceso ma non va su di giri e scoppietta (chissa' da quanti anni era fermo), l'anticipo e' al massimo, statore tutti in senso antiorario... va bene o e' troppo? Se che i vn2t vanno cmq. a 28 gradi.
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
|
|
|
Ultima modifica: 01/04/2014 20:34 Da Pozzy.
|
|
|
|
UP.
|
|
|
"A me l'acqua me fa schifo, io bevo solo er vino."
Bombolo
|
|
|
|
... se scoppietta credo sia il condensatore......
pero' nn conosco molto la vespa..
potresti anche provare a sostituire la bobina esterna... ti basta quella del ciao....
|
|
|
a Casa mia L'acqua la beve soeo che a lavatrice....
|
|
|
|
Non ho piu' guardato, infatti probabile che sia il condensatore ma volevo regolare prima l'anticipo corretto, sembra che deve stare molto anticipato.
|
|
|
|
|
Re: Bobina esterna su motore VN2T 10 Anni, 7 Mesi fa
|
|
Io ho messo la classica bobina del ciao esterna,ma devo andare con le puntine molto chiuse perché fa oca scintilla.
Altrimenti per ovviare a questo problema metti quella esterna e quella interna la sostituisci con quella dello sprint mi pare e il gioco è fatto.
|
|
|
SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA
|
|
|