Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

..ritrovando amici e viaggiatori senza paura......
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: ..ritrovando amici e viaggiatori senza paura......
#10112
..ritrovando amici e viaggiatori senza paura...... 11 Anni fa  
l'altro dì seguendo il Fonzie fuggitivo mi son ritrovato davanti alla gelateria dell'amico Guido a Pieve,...posteggiati davanti due bei cancelli e due drivers che stanno rivestendosi...uno dei quali mi ricordava qualcosa..mi accosto...l'hoiiinnk!! ...della mia vespaMària!...e un sorriso di simpatia...Franco Kerniat..il nostro Francker...quattrociacole in piedi e poi via...sempre così...vediamo se qualche volta ci si può trovare con le gambe sotto il tavolo...lui è un hondista col cuore da vespista...un tipo in gamba...vediamo se ce la fa domani a venire all'RTTP...io l'ho invitato...come ho invitato Giancarlo Martina...trovato ieri dopo che mi ha fatto chiamare dal buon Guido per salutarmi e che ho approfittato di battezzUVArloSelfService... vediamo se qui le foto me le carica..



Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.


Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.


Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.


Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.


Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1888
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
Ultima modifica: 06/07/2013 00:46 Da zio_Mario.
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giangi1983
Banner

Chi è online

 89 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo