Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

i lambrettosi..
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: i lambrettosi..
i lambrettosi.. 11 Anni fa  
...ieri son venuti a fare un pò di pieghette da noi gli amici di Borto capitanati dal Presidente Mario....ed abbiamo passato una piacevole giornata a detta di tutti con un paio di rognette risolte in fretta, ed abbiamo ospitato pure il mito Enrico il Motostoppista, che è rimasto con noi fino alla fine, ...l'abbiamo ritrovato poi la sera nel suo buen ritiro al Bel Sit col Pozzy, così glie l'ho fatto conoscere, e poi stasera..
....un ragazzo in gamba che s'è inventato un pò d'anni fa di fare il motostop per la grande passione dei viaggi in moto, il particolare per chi non lo sa , è che lui fa li motostop...

.......un pò di foto dal mio album su FB..posto il link..piccolo Tour con Borto e gli amici lambrettari..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: i lambrettosi.. 11 Anni fa  
un paio di foto di amici UVA...il Martino Fullin (Motorari del Fien)..ed Enrico il Motostoppista...un grande!!...le foto nottambule nn mi vengono al massimo col cellulo, mi spiace assai..

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giangi1983
Banner

Chi è online

99 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo