Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...15161718192021...23
ARGOMENTO: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!!
#11757
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
01) Pozzy de Pozzys..
02) Ziomario &
03) Angelo..(storica scopa) + collaboratori..
04) Nick Sterminio &
05) Asche.zu.Asche
06) Fonzie
07) RixPX
08) Mazinga
09) Mazinga Femena
10) Riky Mazinga Fillio
11) Mazinga Fillio Riky Morosa
12) Huey (solo pomeriggio) :-/
13) Riki
14) Lorenzo..il secondo fillio..
15) Robby.... il padre rapinato
16) Gallox
17) Cristina
18) Marco di tai
19) Marco di Tai mogliera
20) Zagor VC Rovigo
21) Massi
22) Seba_t16
23) willieklacid
24) Il Pingu (amico di willie)
25) Diego Z.
26) Andrea B. (amico di Diego Z.)
27) TarroPX
29) Amico TarroPX
30) Loris
31) AndreA
32) Giovanni(Capogruppo Alpini Montebelluna)
33) Andrea furlan
34) Granchio (Martina)
35) Lupin (il lupastro Paolo)
36) Federico Mora
37) Flavio, (Vespa Club Pederobba)
38) Marco P. (In sella ad Elisabeth con AndreA)
39) Marco di Tai
40) Pierpaolo Bergonzoni Fermoli Jack +
41) Manidiplotter
42) un altro Testa..
43) MImmo di Majo
44) Borio
45) Giass
46) Piciul VC Ramandolo
47) Ivan VC Ramandolo
48) Damiano FORSE VC Ramandolo
49) Altro 1 VC Ramandolo
50) Giorgia di Giass
51) Zcase
52) Kuru + prole...per motivi logistici...siamo purtroppo in macchina!!
53) Vespecial (Mods Feltre)
54) Ivano d'Incal... vespa club sedico
55) Stefano maniscalchi
56) -lo zainetto di Stefano....
57) un amico di Ste..
58) e un altro amico di Ste...(in forse questo)
59) Benjamin Decet (benjo)
60) IvanKKKnadalet..(4 vespe da Heltre)..(paura che ghi sbuse i sci..)
61) amico Ivan s. Giustina 1
62) amico Ivan s. Giustina 2
63) Wrebpaolo e...
64) ..Tullio l'amico di Paoloweb..
65) Borto Diesel & La VacaMata Show!!!...Lambretta4Ever rulez!..e Lucry??
66) Lucry (lukrezia c'è...)...evvaiiiiiii!!
67) Ale Psyco
68) Matteo amico TarroPX
69) Vito
70) Amico Vito
71) ...
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3475
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11760
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
SPETTTTTTTTTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
GRAZIE DI TUTTO
SEMPRE BELLA GENTE
willieklacid
La Morra
Moderatore
Messaggi: 444
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
willieklacid Località: La Morra Compleanno: 06/16
Una Vespa Senza Marce
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11761
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
eeeeeeeeee bè, ottimo.

mi mancava un po una giornata così, e anche un po di chiacchiere tecniche...
seba_t16
Paese (TV)
Moderatore
Messaggi: 587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: Paese (TV) Compleanno: 09/11
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11762
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
E anche la decima edizione e' fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto e' iniziato il sabato, quando e' iniziata l'invasione vespistica del Cadore. Primi equipaggi, le Teste in Folle, Willie e Pingu da Alba, VC Ramandolo e Tarro-Lorix & C sempre dal Friuli.
Il pomeriggio l'abbiamo passato al controllo cronometrico dell'Audax500 a Tai di Cadore presso il Bar Bianco.
La sera ottima pizza al Bar Novo di Domegge poi visite varie (Road Bar, Enoteca Al Check, Tiziano......) insomma c'erano scorribande di Vespe un po dappertutto!!!
Un gruppo ha dormito al B&B la Genzianella di Caralte, un altro all'Hotel Pelmo e altri da Fonzie...
Il pacchetto iscrizione credo che sia stato molto gradito: Toppa + magnete + adesivo + altro adesivo con i pini o pez fatto da Brizio!!!! E la pellina par netar gli ociai.

La mattina dopo, e' stata una dura levataccia per qualcuno.....
Il ritrovo era in piazza a Domegge, la Pasticceria Da Via' ci ha preparato la colazione (io non l'ho fatta perche' stavo facendo le iscrizioni ma son ben che da loro non si sbaglia mai, hanno prodotti di pasticceria ottimi), anche gli strudel che avete mangiato a pranzo e le pizzette del rinfresco sono made in Da Via'!!!
Partenza giro verso la 09.45, Ziomario ha guidato il gruppone del giro sportivo che si e' fatto 120 km di curve e tornanti. Fonzie ha portato i vespisti per il giro turistico, cmq. molto bello e divertente.
In piazza a Pieve ci aspettava il Sindaco Maria Antonia Ciotti, e' salita in vespa con un tipo poco raccomandabile eheheh del VC Ramandolo per andare al Forte Monte Ricco! Arrivati in cima, i vespisti hanno ammirato il paesaggio dal punto storico piu' importante per il controllo delle vallate Cadorine e poi hanno ascoltato pazientemente l'interessantissima spiegazione del Sindaco sulla storia ed il futuro del forte. DIco pazientemente perche' il tavolo del rinfresco era gia' pronto ed Egidio aveva gia' il cavatappi in mano per servire gli affamanti o meglio, assetati vespisti.
Inseguito, siamo partiti in direzione Damos, per il rancio preparato dagli Alpini. Credo che abbiamo apprezzato Damos, e' un luogo stupendo, c'e' la piccola chiesetta con il cimitero, e la festa era proprio li in mezzo agli alberi, li vicino c'era anche un bel strapiombo ma non avevamo frullatori da buttare... a parte 2 lambrette.
Abbiamo mangiato bene, la banda di Auronzo aveva finito di suonare ma Alpini ben carburati ci hanno allietati con i loro canti. Purtroppo arrivare in orario direi che e' impossibile quindi alla fine molti erano gia' pronti per tornare a casa... Sorpresa per tutti... LE PREMIAZIONI!!!!!!!!!!
Ebbene si. per la decima edizione abbiamo voluto premiare alcuni vespisti (27 premi!!!!!!!).
15 paia di occhiali forniti dall'Ottica Cesco 2000 di Santo Stefano di Cadore e 12 bottiglie d'olio miscela sintetico 100% SIP, regalate gentilmente da ACME Special Parts!!!!!
Credo di aver accontentato un po tutti, vi sono piaciuti??? Abbiamo preferito qualcosa di utile e non le solite coppe...

Vi ringrazio davvero molto, tutti. C'erano molte vecchie guardie del RTTP e quindi UVA, vecchie facce e nuove, c'erano anche Stefan e figlia arrivati da Zell Am See!!!!! C'era anche il famoso Enrico, il Motostoppista. Club presenti: Ramandolo, Pederobba, Sedico, Mod Feltre, Montebelluna, Treviso, Austria, Anonima Vespisti, (grazie Tarro per l'adesivo che mi sono ritrovato attaccato sulla Vespa ehh), Sgallinati In Vespa......
Dopo 10 anni che dire, il Run e' nato come giro dei passi tra amici ed e' arrivato a..... un giro di passi tra amici!!!!!! Visto il piccolo gruppetto che siamo, direi che non e' stato organizzato malaccio no? Io, Ziomario, Fonzie (Rix dov'era????) Brizio con adesivi e idee, i miei genitori per i preparativi e trasporto materiali, Egidio, Angelo il fratello di Ziomario per le pelline e carro scopa... insomma un piccolo gruppetto ma grandi persone! E l'Alpino AndreA!!!!!!!!!! Attendo i vostri commenti!!!

Vi aspettiamo per il prossimo anno!!!!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3475
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11764
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
io sono soddisfatto...complimenti a tutti da tutti, gente che chiedeva gente, gente che sorrideva, amici che si ritrovano, tempo tiranno...vorrei avere il tempo di spiegare tutto di farvi vedere tutto ciò che mi piace ma poi....devo sempre fare i conti col tempo...beh, adesso posto sti link di foto altrimenti ci son persone che si agitano....già intravisti, magari poi scrivo qualcosa.., desidero mettere anche quelli dove non tutti han potuto essere presenti, io c'ero ed ho fotografato per voi oltre che per me..mi è piaciuto esserci..quindi, ecco il primo link relativo alla cronoscalata Nevegal-la Casera..della 500 km delle Dolomiti, ...non ho potuto parteciparvi anche se fino dall'inizio mi ero iscritto per la terza volta, pensavo e penso di potercela fare, ma ho preferito non rischiare ...dovevo scegliere, l'ho fatto, e sono pienamente contento, alla prossima edizione...tutti assieme...Cronoscalate 500 km..
il Cp di Tai..con UVAgeneration a presidiare con le Teste in Folle...grazie amici..Presidio 500 km. Tai...ed infine il TOP...RTTP anno 2014..X edizione..

per informazione..cliccate le scritte colorate in maniera differente..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
Ultima modifica: 08/07/2014 20:52 Da zio_Mario.Motivo: pippe!...qualcuno non vede dove cliccare..
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11766
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
Bravi Ragazzi!!!! Sono rimasto veramente soddisfatto della splendida giornata, peccato solo che e' volata...e' stata una bella rimpatriata con amici che non vedevo da tempo...grazie di tutto ed alla prossima!!!
Giass
Ponzano-Treviso-ITALY
Due bicchieri di vino ai pasti
Messaggi: 59
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: Ponzano-Treviso-ITALY Compleanno: 04/19
MEGLIO UN FIUME DI PROSECCO CHE UN MARE DI ACQUA ! ! !
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...15161718192021...23
Moderatori: Giangi1983
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 23 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo