Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1617181920212223
ARGOMENTO: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!!
#11773
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
...siete dei grandi!...non merito tutto quello che affermate,son attorniato degli amici che capiscono al volo quando sono in difficoltà e mi aiutano senza chiedere, non occorre agitarsi, basta un gesto o un'occhiata anche per dare il via alla caccia su per i passi...ho visto il seba partire dietro alle moto a landro...e via tutti a caccia, uno spettacolo..poi mi han aspettato per vedere il percorso..per me questo si chiama affiatamento e desiderio di stare assieme,nessuno dice nulla e, al momento opprtuno..taaak...spunta l'aiuto, voi fore npon potete capire la senzazione che questa cosa dà....o che son io anormale... . per questo anche vi voglio bene.....
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11776
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 10 Mesi fa  
Vero!!!
A me dispiace solo che non mi diverto molto al Run, troppi pensieri e cose da fare, non riesco a parlare tranquillamente con nessuno e son sempre di corsa... Mi sono rilassato solo alla fine!!!!
Pero' tutti i vostri complimenti, invogliano a pensare gia' alla prossima edizione!!!!!!
Alla fine eravamo quasi 80!!!!!!

Devo dire che tutto e' andato bene, il giro, Da Via' come sempre e' un grande, anche il Sindaco e' stato molto disponibile, gli occhiali da sole dell'Ottica Cesco 2000 spero che vi siano piaciuti e anche l'olio mix fornito da ACME e' sempre cosa utile eheh
Anche il pranzo era buono e la location davvero particolare. La maggiorparte degli Alpini era davvero felice delle Vespe, solo alcuni cretinetti diciamo 3-4 non meritano di portare quel cappello per dei motivi stupidi che non sto qua a scrivere. Ma sono solo sciocchezze...
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3475
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11780
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 9 Mesi fa  
...approvo e sottoscrivo sior presinulla!...lo sai che oramai siam rimasti solo in due a ballare l'Hully Gully ...ben o male son due, tre, anni che l'organizzazione la famo solo fra io e te..in definitiva...e anche a me manca quel momento che il cenno o il non cenno...lo aspetto da te e tu mi guardi ed io capisco..questo affiatamento è bellissimo...ogni tanto ci si ostia dietro e va bene...poco tempo ed è già acqua passata...ho sempre quella foto in mente, anzi ora la rimetto sul mio profilo di fb se la trovo..speriamo di continuare ancora pe run bel pezzo...ma mi manca l'andare a far pieghe con te..
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11781
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 9 Mesi fa  
E se lo facessimo di 2 giorni?? Rtirovo il sabato pomeriggio, partenza giro, pernottamento e la domenica si continua il giro.
Il brutto è che sicuramente molti non possono arrivare il sabato, pero' sarebbe fico...
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3475
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11782
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 9 Mesi fa  
..si!...famolo strano!.... si decide la località, noi e chi ci stà si parte alla sera o pomeriggio del sabato.. e agli altri che aderiscono ci raggiungono per contunuare il giro con noi per colazione e poi si parte tutti assieme a raggiugere la mèta del pranzo..bisognerebbe trovare il modo che paghino prima di partire...ricarica postepay?...così chi paga è registrato e tu non devi romperti le palle e giri con noi...
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11783
Re: RUN TO THE PINES vol.X 2014!!!!!! 9 Anni, 9 Mesi fa  
Secondo me é una bellissima idea! E la accendo considerando che per staltro anno che viene ho (abbiamo) intenzione di arrivare il venere sera partendo dopo lavoro in modo da far con comodo tutto il weekend in Cadore.. avete un anno per organizzare su mo
Gallox
San Giorgio di Piano
Bevo un prosecchino ogni tanto
Messaggi: 41
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: San Giorgio di Piano Compleanno: 06/08
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...1617181920212223
Moderatori: Giangi1983
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 24 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo