forse le ho io....

o quasi in B&N...se le trovo....ma tanto arriverà con il cancello antico.....gli ho dato l'ok purchè si faccia rivedere, manco so più che faccia abbia quel bòcia...

...qualcuno se lo ricorda?....ricordo il suono di una marmitta rotta che si allontanava in direzione Bai de Dones, Som dei Prade, l'ultimo vagito all'altezza della chiesetta degli alpini a Vervei, poi ..il silenzio improvviso...

ed il nulla...

...vedo il Pozze online pure...un pensiero anche per lui stesso medesimo in persona...che sia finalmente la buona volta che lo vedremo salire in Cadore?...anni che lo afferma, poi sempre un'imprevisto...il mio consiglio è di fare quest'anno una sorpresa agli imprevisti che fan parte delle sua vita, praticamente integrati..quindi fregarli pianificando una giornata con noi...

ora mi aspetto la solita dichiarazione di intenti di un altro personaggio storico al quale non credo più di tanto che eviterò di commentare, perchè lascia il vuoto che trova, vorrei si facesse vedere invece uno che è diventato una star in un'altro campo e non ha più tempo di farci visita...anche se è sempre uno dei più presenti ed attivi nel forum...doppio nome, tripla personalità, multiinteressi..non faccio nomi perchè non mi è consentito, verrei bannatodannato sani!...

a buon intenditor..auf vierdersehen!