|  | 
| Benvenuto, Ospite Per favore Accedi o Registrati. Password dimenticata? | 
|  | Pagina: 1 | 
| 
                                ARGOMENTO:  ragazzi in gamba....
                             | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 

| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|  | Pagina: 1 | 
| 
          Moderatori: Giangi1983         | 
Ultimi 5 post
|  Re: compleanno presinulla! by Pozzy | 
|  Re: compleanno presinulla! by mazinga1960 | 
|  Re: compleanno presinulla! by tarrox | 
|  compleanno presinulla! by zio_Mario | 
|  Re: Run To The Pines vol.20!!!! by zio_Mario | 
Chi è online
	         6 visitatori online        
	 ieri tornando da un giretto in pianura mi son trovato un vespista in panne,..in realtà erano due ragazzi, con un pikappino ed un fantic, partiti da zona Fontanafredda Aviano, eran saliti per la Valcellina, poi si erano spinti verso Cortina, spirito d'avventura, al ritorno i guai..succede sempre così...li ho visti e logicamente mi son intromesso...così....loro avevan trovato un cacciavite del 15/18..io poi ho integrato andando a prender attrezzi migliori, ma non è stato possibile ovviare,....col Pozzy che ho allertato avremmo potuto operare senzaltro,
 ieri tornando da un giretto in pianura mi son trovato un vespista in panne,..in realtà erano due ragazzi, con un pikappino ed un fantic, partiti da zona Fontanafredda Aviano, eran saliti per la Valcellina, poi si erano spinti verso Cortina, spirito d'avventura, al ritorno i guai..succede sempre così...li ho visti e logicamente mi son intromesso...così....loro avevan trovato un cacciavite del 15/18..io poi ho integrato andando a prender attrezzi migliori, ma non è stato possibile ovviare,....col Pozzy che ho allertato avremmo potuto operare senzaltro,  ..ma nel frattempo eran arrivati i nostri..uno dei padri che ha fatto il carico e se li è riportati a casina..
 ..ma nel frattempo eran arrivati i nostri..uno dei padri che ha fatto il carico e se li è riportati a casina..  povero, a salire dalla pianura è stato una 40tina di minuti, ma il ritorno, con la coda domenicale all'inizio di Ospitale si preannunciava di un paio d'ore....eccoli!!
 povero, a salire dalla pianura è stato una 40tina di minuti, ma il ritorno, con la coda domenicale all'inizio di Ospitale si preannunciava di un paio d'ore....eccoli!!  

quella rossa?....me par una ferrari capatosta!...o è un carro atrezzi disatrezzato in disarmo??
 quella rossa?....me par una ferrari capatosta!...o è un carro atrezzi disatrezzato in disarmo??  disarmante questa domanda!..ekkediamine?
 disarmante questa domanda!..ekkediamine?