Tutto lissio come sempre
bel giretto con la solita banda di indisciplinati + Billà + Anton chauffeur causa mia patente non pervenuta per
indolenza generale SSN/CML), e poi ciliegina finale
qualcuno da lontano ha sbagliato tempi e location, cosa comprensibile, ma dico sempre di fare gruppo e unirsi agli altri se possibile, 100 volte più sicuro e bello!
POZZY, l'RTTP 19 e seguenti ..categorico ritrovo alle 08,00, chi c'è c'è!!! E partenza quando ci siam tutti!!!
Così mi sn perso il meglio fino alla sosta/aperitivo alla Baita di Costalissoio...(il povero Anton ha dovuto sorbirsi l'italico brontolio del sottoscritto, mai subìto tanta prosopopea prima d'ora
..accèlera..moète che non li ciapòn pìììì..) ed ha però imparato a guidare la Tucson automatica...su le me strade..
!
E' rimasto entusiasta di posti e strade per lui, ucraino di nascita e ancora non svezzato in toto nonostante gli anni passati fra noi..luoghi e cibo nuovi. e vissuto una realtà che non conosceva se non per avermi visto in sella e sentito discutere con Angelo (di vespa ed uvisti) e che non avrebbe conosciuto dal vivo se non fosse venuto in uno dei nostri raid, non è da tutti
.....
e mi spiace anche perchè avevo previsto di filmare tutto con le dashcam a bordo di Tucsy invece nisba...dovrete accontentarvi di quelle poche foto...
sani!
Gallox, Jack,...vi aspettano al Pelmo..
ma vogliono anche il Caccia!