Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RUN TO THE PINES vo.9!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1819202122232425
ARGOMENTO: RUN TO THE PINES vo.9!!!!
#10129
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 9 Mesi fa  
Buondi'!!!!!!!
RTTP vol.9... tutto è iniziato sabato pomeriggio con l'arrivo del primo partecipante, Loris del VC Ramandolo (anzi lui è arrivato gia' venerdi'!!!!), poi di seguito è il arrivato il Tarro, le Teste in Folle e i resto dei ramandoli, giretto in Praciadelan, pizzata a Caralte con vecchia che chiama i carabinieri, chi dormiva da fonzie chi al b&b chi non dormiva per niente...
Domenica mattina ore alle 08.00 i primi preparativi al Bar Bianco (con abbondante colazione), bonirivi i ragazzi del VC Pederobba guidati da Flavio. Poi di seguito tutti gli altri (mod feltre, i trevisani seba, massi, paolo eccc, omodelpiave, devils su dosentorelli, diego, roberto, riki e fratello, gli altri saioc, andrea furlan, mazinga stranamente in ritardo ihihih Lorenzo col ninja, Dino col guzzi nevada, sisto col motard, paolino con x1/9 fino alle 10 passate quando eravamo tutti, quasi 80!!! (mancava Schiro che ci ha raggiunto diretti a Sauris velocemente e chissa' che strada ha fatto ehehe) Compresa anche visita inaspettata ma molto importante del Sindaco di Pieve di Cadore Maria Antonia Ciotti e della squadra dei Vigili del Fuoco della Caserma di Pieve, gli uvisti non passano inosservati!!
Partiti tutti direzione Casera Razzo, iniziano gia' i primi problemi tra forature e corde rotte ma tutti risolti velocemente... in cima a casera razzo tappa non prevista (anche questo è il RUN ehhh) con birre ed Olivo che prepara panini col salame e an goto de nero. Ok si riparte, dopo che Ziomario ha trovato la sua Vespa perche' non si ricorda nemmeno dove la parcheggia.......... io ho portato un gruppetto diretto a Sauris, Mario guidava il gruppo per il giro sportivo, Fonzie guidava altri vespisti in una localita' remota del Cadore.
Arrivati a Sauris dopo qualche pieghetta tranquilla seguito da Sisto, Borto e Lucrezia con la stupenda e super affidabile Lambretta dheuuu, e tutti gli altri, compresi Alfonso e Rosella su 500.
Dopo un'ora di attesa, arriva da Wold anche il gruppone del giro lungo! Visita di come si fanno i prosciutti, rinfresco con i prosciutti e birra al prosciutto.
Si riparte tardissimo verso Passo della Pura, rifugio Tita Piaz, facciamo una bella corsettina non molto esagerata, io avevo jack delle teste in folle come passeggero perche la sua vespa l'aveva dimenticata al Road Bar...
Pranziamo con un servizio molto veloce e i piatti erano molto buoni ed abbondanti (spaetzle, goulash, frico, polenta, acqua, vino, caffe', strudel). Io la racconto, ma le foto di ziomario & c. parleranno da sole di come è andata la giornata!!! Poi siamo partiti verso il mauria, il carro scopa fa il suo primo ed ultimo recupero, una lambretta ovviamente ahah, quella di Borto che purtroppo ha perso la ruota post. Ok arrivati a Calalzo che ormai erano le 18 passate. Io sono dovuto scappare per recuperare una vespa a pezzi col giass ehhhh

Vi ringrazio tutti quanti!!!! C'è sempre una bellissima atmosfera al Run, ci si conosce quasi tutti, c'è chi non va ai raduni, ma al Run sempre, è un raduno speciale c'è poco da dire, speciale per i posti ma soprattutto per la simpatica compagnia, che create tutti voi partecipanti!!!! Infine, grazie ai miei genitori che ci seguono sempre, angelofratellodiziomario con scopa e i figli, al Bar Bianco, pasticceria Da Via di Domegge per gli strudel, Wolf di Sauris, rifugio Tita Piaz, tutti quelli che ci danno sempre una mano!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
Ultima modifica: 09/07/2013 09:22 Da Pozzy.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10130
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 9 Mesi fa  
Ho fatto il giro sportivo, il mio pressapochismo mi ha tradito, leggendo di fretta credevo che il ritrovo fosse il bar bianco quello prima di Tai e passando alle 10:05 non vedendo nessuno ho tirato dritto.. Poi ho seguito alla lettera il road book. Cmq ti dirò, sarà il fatto che ero da solo, sarà che il percorso era bellissimo ma mi sono divertito a palla
schiro
Moderatore
Messaggi: 663
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
schir0 rustored.blogspot.it/ Compleanno: 02/08
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10131
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 9 Mesi fa  
le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo....più tardi scrivo ora nn ho tiempo..www.facebook.com/media/set/? set=a.102008...e=1&l=67f7f4d6f6
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10132
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 9 Mesi fa  
Tutto bene, se me pare nol avese spacà al cordin del cambio nel bel mezzo del percorso. Mannaggia che cojoni fortuna che son riuscidi a sistemar tutto e raggiungervi appena in tempo su alla Wolf comunque è stata una bella giornata. Il run to the pines non delude mai
Riki
Belluno
Bevo un prosecchino ogni tanto
Messaggi: 25
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Località: Belluno Compleanno: 09/29
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10133
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 9 Mesi fa  
@Schiro, svelato l'arcano!!!! p.s. ci siamo dimenticati del battesimo...

@Riki grazie!!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
Messaggi: 3474
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10134
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 10 Anni, 9 Mesi fa  
che miti...!!... ..il mio tel pieno di messaggi di help...e nn riuscire richiamando a beccarne uno che mi rispondesse...uff..Schiro sapevo che era in viaggio...mi spiace per la banda Rosson...nn ricordo neanche se li ho salutati, ad un certo punto mi son reso conto che non avevo salutato che pochi, mi spiace...mi son per così dire...scivolati via come sabbia.. ..vabbè, ciao a tutti coloro che non ho salutato, siete attesi al prossimo RUN naturalmente...e sarà il decimo!!!!!
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
Messaggi: 1846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...1819202122232425
Moderatori: Giangi1983
Banner

Ultimi 5 post

Chi è online

 188 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo