benone motore finito e in fase di rodaggio avanzato....cioè mi sono rotto di andar piano e fanculo al rodaggio
facendo il punto sul mio progetto,la frizione drt a 28 mollle è una figata,il vespatronic pure anche se al minimo non fa un cavolo di corrente. Rix mi ha salvato la vita con l'impianto elettrico,funziona tutto benone,solo ho la posizione posteriore sempre accesa per non tirare un cavo in più da davanti.
Avendo la forcella sprint devo sistemare la sospensione anteriore che ora con la molla rinforzata praticamente è sempre tutta estesa ed è mortale
La durezza in realtà sarebbe anche giusta in frenata...proverò a tagliarla per togliere tutto il precarico e vedere se riesco ad avere un po'di affondamento durante la marcia.
Il motore per il momento mi soddisfa molto,devo però ancora affinare la carburazione,per il momento con il conetto ho BE3 freno aria 160 max 140 minimo 55/160 .
Agli alti non sono lontano,ma dal minimo ai medi è grassa. Mi sembra strano di dover scendere ancora di getto del minimo,ma proverò un 50/160 e vediamo se anche i medi si sistemano. Voi che dite?
Ah come marmitta ho una megadella abbastanza aperta.
Pozzy voi da quassù vi trovate per qualche giro in sto periodo? Così vedo un altro M1 in azione,che io ho solo il ricordo del mio vecchio polini ed il paragone è troppo distante
Ah io ho preso fogli di carbonio,se vuoi ti posso fare una lamella da 0,4 dovrebbe migliorarti la grassezza ai bassi/medi.